Cornelio The Unofficial Forum

Reply
Pugno di Ferro
view post Posted on 14/5/2008, 22:28Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 18:55

Dopo i fatti di questa mattina nel topic dedicato al primo volume di Cornelio - Delitti D'Autore, due utenti, Mauro Smocovich e fancywalk? se ne sono andati, non apprezzando il tono di civiltà utilizzato per convivere in questo forum. LO STAFF RISPONDE!

noi ci siamo ben rotti di vedere fuggire persone per colpa di un branco di bimbiminkia!

da ora in poi lo staff ha pieno potere di bannare e richiedere il ban a chi ben pensa di darlo. il regolamento sarà ancora in vigore, ma dal momento in cui lo staff non sarà d'accordo con qualcosa avrà pieno potere di decidere il bello ed il cattivo tempo.

una semi-dittatura

non vi sta bene? andatevene. volete convivere civilmente? restate, assumete un comportamento coerente ed avrete gradualmente la libertà

distinti saluti

LO STAFF

P.S.: lascio il topic aperto, in modo da ascoltare pareri degli utenti, tanto è inutile che vi lamentate, la situazione è così finchè la burrasca non passa.

Edited by Nemrod_Fenys - 15/5/2008, 18:54

image

Visita Comics Planet!

Da un capolavoro nasce un'EMOZIONE... da un'EMOZIONE nasce...NEMROD!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM P_ICQ Top
view post Posted on 14/5/2008, 22:35Quote

Il tuo webmaster narratore

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 16:43

A me sta bene, purché sia garantita l'imparzialità.

image
Il cacciatore di Vampiri della Bonelli.

image
Narratore del fantastico e dell'orrore.

image
Portale dedicato ai Cavalieri di ventura.

image
Thanks to ImageShack
Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla. (M. Twain) ~ Quando ti accorgi che vuoi passare il resto della vita con qualcuno, vuoi che il resto della vita cominci il più presto possibile. (H. Burns) ~ Ogni giorno, una volta al giorno, fatti un regalo. Non pianificarlo, non aspettarlo, fallo solo succedere. (D. Cooper) ~ C'è una crepa in ogni cosa. Ed è da lì che entra la luce. (L. Cohen) ~ Che le ali della libertà non perdano mai le piume! (J. Burton) ~ Sono il campione mondiale dei sognatori, il re degli idealisti, e l'imperatore dei cretini. (Mister No) ~ Avete mai fatto caso che ogni tanto si incrocia qualcuno che non va fatto incazzare? Quello sono io. (W. Kowalski) ~ Teresina semplice, niente jolly, e il cielo come limite. (J. L. Picard)

Il mio canale Youtube | E per non dimenticare...

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 14/5/2008, 22:41Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 18:55

CITAZIONE (Gas75 @ 14/5/2008, 23:35)
A me sta bene, purché sia garantita l'imparzialità.

ovvio che sarà garantita.

ho avvertito nella sezione staff che anche i membri dello staff saranno soggetti a possibili ban e rimozione da grado maggiore.

image

Visita Comics Planet!

Da un capolavoro nasce un'EMOZIONE... da un'EMOZIONE nasce...NEMROD!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM P_ICQ Top
view post Posted on 11/2/2009, 11:23Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/6/2009, 03:18

CITAZIONE (Nemrod_Fenys @ 14/5/2008, 22:28)
Dopo i fatti di questa mattina nel topic dedicato al primo volume di Cornelio - Delitti D'Autore, due utenti, Mauro Smocovich e fancywalk? se ne sono andati, non apprezzando il tono di civiltà utilizzato per convivere in questo forum. LO STAFF RISPONDE!

noi ci siamo ben rotti di vedere fuggire persone per colpa di un branco di bimbiminkia!

da ora in poi lo staff ha pieno potere di bannare e richiedere il ban a chi ben pensa di darlo. il regolamento sarà ancora in vigore, ma dal momento in cui lo staff non sarà d'accordo con qualcosa avrà pieno potere di decidere il bello ed il cattivo tempo.

una semi-dittatura

non vi sta bene? andatevene. volete convivere civilmente? restate, assumete un comportamento coerente ed avrete gradualmente la libertà

distinti saluti

LO STAFF

P.S.: lascio il topic aperto, in modo da ascoltare pareri degli utenti, tanto è inutile che vi lamentate, la situazione è così finchè la burrasca non passa.

Bhè, io sono nuovo del forum e quindi non soo cosa sia successo, cmq posso dire che per quanto mi riguarda, la cosa va bene, o anche letto il regolamento nell'altro topic e mi sembra giusto, io lo rispetterò, spero che anche gli altri lo facciano.

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 14/5/2008, 22:28

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: