| |
| CITAZIONE (Nemrod_Fenys @ 14/5/2008, 22:28) Dopo i fatti di questa mattina nel topic dedicato al primo volume di Cornelio - Delitti D'Autore, due utenti, Mauro Smocovich e fancywalk? se ne sono andati, non apprezzando il tono di civiltà utilizzato per convivere in questo forum. LO STAFF RISPONDE!
noi ci siamo ben rotti di vedere fuggire persone per colpa di un branco di bimbiminkia!
da ora in poi lo staff ha pieno potere di bannare e richiedere il ban a chi ben pensa di darlo. il regolamento sarà ancora in vigore, ma dal momento in cui lo staff non sarà d'accordo con qualcosa avrà pieno potere di decidere il bello ed il cattivo tempo.
una semi-dittatura
non vi sta bene? andatevene. volete convivere civilmente? restate, assumete un comportamento coerente ed avrete gradualmente la libertà
distinti saluti
LO STAFF
P.S.: lascio il topic aperto, in modo da ascoltare pareri degli utenti, tanto è inutile che vi lamentate, la situazione è così finchè la burrasca non passa. Bhè, io sono nuovo del forum e quindi non soo cosa sia successo, cmq posso dire che per quanto mi riguarda, la cosa va bene, o anche letto il regolamento nell'altro topic e mi sembra giusto, io lo rispetterò, spero che anche gli altri lo facciano. |
| | |